Tutorial : Censimento

Collegarsi al sito https://www.r-innova.it e cliccare su ATTIVITA’==>CENSIMENTO ASSOCIAZIONI come indicato nell’immagine.

 

Dopo avere letto le indicazioni mostrate all’inizio della pagina occorre compilare il form inserendo:

  • Il nome del comitato o associazione (campo obbligatorio)
  • Eventuale sito web o blog gestito dall’associazione/comitato 
  • Il nome del referente dell’associazione/comitato (campo obbligatorio)
  • Il cognome del referente dell’associazione/comitato (campo obbligatorio)
  • Eventuali riferimenti ai social network gestiti dall’associazione/comitato (Facebook, Instagram o twitter)

Inserire delle brevi descrizioni sugli ambiti, la rete, le attività e le iniziative intraprese dall’associazione/comitato

Spuntare le autorizzazioni necessarie alla gestione dei dati dell’associazione/comitato

Allegare eventuale carta d’intenti dell’associazione/comitato cliccando sul bottone Scegli file provvedendo a selezionare dal proprio terminale il documento da allegare

L’ultimo step prevede l’invio dei dati tramite il click sul bottone INVIA DATI

Torna su